Vecchio Carnevale Blogghereccio di novembre : le lingue.


Eccomi di ritorno al Vecchio Carnevale Blogghereccio,  dopo una lunga assenza,  dovuta più che altro alla mancanza di idee relative agli argomenti proposti. Per cui ne ho tirato fuori dal baule  uno io: le lingue, a mio parere sottoutilizzate e sottovalutate nel GDR in genere. Parliamo per comunicare i nostri bisogni,  trasmettere il sapere e soprattutto per dire un sacco di stupidaggini,  per cui sbizzarritevi, dalle torri di Babele da saccheggiare alle lingue di allineamento (magari riuscite a cavar fuori qualcosa di divertente e sensato da queste ultime! ).Per partecipare a questo mese del Vecchio Carnevale basta scrivere un qualunque post di blog a tema Lingue (interpretate il termine a vostro piacimento) e inoltrarlo al mio contatto al gruppo: t.me/vecchiocarnevaleblogghereccio

Buon novembre gidierristico e linguistico a tutt3! 


Commenti

  1. Ciao! Il mio contributo per questo mese:

    https://dietroschermo.wordpress.com/2021/11/15/e-il-tuo-mondo-parla-fantasysh/

    RispondiElimina
  2. Ecco qua! Il nostro contributo a tema lingue (e nomi) declinato in salsa aventuriana. :)
    https://12gem.me/articoli/2021/11/28/lingua-nomi-e-cognomi-di-aventuria/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Fate & Streghe del Vecchio Carnevale Blogghereccio

Gli Elefanti e il GDR: Vecchio Carnevale Blogghereccio di luglio

L'onore dei ladri: Dungeon & Draghi sul grande schermo!