Il 2022 in gioco

 


Il 2022 è stato un anno difficile, tra pandemia, guerre, crisi economica e ambientale.. il gioco è stato un'occasione per distrarsi da questi problemi e anche, almeno spero, un'occasione per creare uno spazio di relativa serenità e sicurezza. Non sono riuscito a portare a termine un paio di progetti che avevo in mente, ma ci sono state anche le soddisfazioni. Ho provato diversi GDR nuovi, da entrambi i lati dello schermo, ho organizzato una saga multimaster di Household (che è ancora in corso) con una squadra splendida, e ho partecipato (dando anche una mano nell'organizzazione) alla TPK! la prima convention OSR italiana. Nel complesso, ho giocato meno di quello che avrei voluto, ma quasi sempre è stato tempo ben speso.



L'anno prossimo vorrei continuare con Household e giocare il più possibile a Changeling the Dreaming,  Electric Bastionland, Cairn, Eberron, (con Cairn o D&D) Rayn e Wanderhome. Inoltre mi piacerebbe ripetere la TPK e tenterò di partecipare a quante più convention possibile; per quanto sia giusto  affezionarsi ai propri gruppi, giocare con persone nuove fa sempre bene! Auguro a tutt* un ottimo 2023 ludico!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fate & Streghe del Vecchio Carnevale Blogghereccio

Gli Elefanti e il GDR: Vecchio Carnevale Blogghereccio di luglio

Grandi acquisti a Bastion: negozi e shopping in Electric Bastionland e non solo